Gassa Galeno: Due borse di studio per giovani medici
3500 euro per medici che vogliano effettuare un percorso di specializzazione o di volontariato
domenica 11 maggio 2014

Gentile Segretario,
desideriamo informarla che la Cassa mutua cooperativa – Fondo sanitario integrativo Galeno ha bandito due borse di studio di 3500 euro ciascuna per giovani mediciche vogliano effettuare un percorso di specializzazione o desiderino impegnarsi in un progetto di volontariato.
Le borse di studio sono intitolate alla memoria della nostra socia Eleonora Cantamessa, la ginecologa di Chiuduno che – fermandosi a soccorrere un uomo ferito in una rissa – è stata investita e uccisa da un'auto. La dott.ssa Cantamessa, con il suo gesto, ha incarnato fino alle estreme conseguenze la sua scelta di essere medico al servizio degli altri e la sua adesione ai valori del nostro codice deontologico.
Per dare a tutti gli interessati la possibilità di concorrere all'assegnazione delle borse di studio, chiediamo la sua collaborazione per riuscire a dare la massima diffusione a'iniziativa, attraverso i canali che lei riterrà più opportuni. Le inviamo a tal fine i link alla locandina dell'iniziativa e al bando, rimanendo a sua disposizione per inviare altro materiale se lo riterrà opportuno.
Ringraziandola per l'attenzione, porgiamo i nostri migliori saluti.
Cassa Galeno
Società mutua cooperativa
Fondo sanitario integrativo